Settore ospedaliero medicale | Marfran

La produzione del MARFRAN.MED avviene in ambiente controllato (camera bianca) rispettando le rigorose procedure di Qualità richieste: questo permette di evitare qualsiasi forma di inquinamento del materiale in quanto tutto il processo viene controllato e monitorato in continuo, dall’aria, all’acqua fino alle superfici in contatto con il granulo.
La nostra camera a contaminazione controllata è validata periodicamente secondo lo standard ISO 14644, e l’intera organizzazione sottoposta al Sistema di Gestione certificato ISO 9001 ed ISO 13485 normativa per la produzione di medical device. I compound medicali MARFRAN.MED sono certificati ISO 10993 (linee guida per la biocompatibilità e sicurezza e l’impiantabilità dei dispositivi medici) e USP Classe VI (standard di qualità della farmacopea americana).

La nostra gamma di prodotti MARFRAN.MED presenta un’elevata versatilità per soddisfare ogni richiesta: tutti i materiali sono colorabili e disponibili nel trasparente o cristallo, idonei sia per la produzione tramite stampaggio ad iniezione che per l’estrusione.

MARFRAN MED

Compound medicali

MARFRAN.CD

Compound antistatici

Scrivici

Se sei interessato al nostro TPE in ambito ospedaliero e medicale