Abbiamo ottenuto la più recente certificazione di qualità del sistema gestionale UNI EN ISO 9001:2018 che attesta la capacità di fornire ai clienti i nostri compound TPE MARFRAN, MARFRAN.MED, MARFRAN.IR e MARFRAN.MSTR con regolarità.

Tutti i compound MARFRAN sono esenti da ftalati, idrocarburi policiclici aromatici, PBB e PBDE come previsto dalle direttive europee, inoltre l’intera catena di produzione è esente da PVC, lattice e silicone.

I nostri obiettivi

Compound medicali prodotti in camera bianca

Con il nostro MARFRAN.MED forniamo l’industria farmaceutica e medicale, producendo in ambiente controllato, in accordo con le ISO 9001 e ISO 13485 e lo standard ISO 14644.
Maggiori dettagli

Sovrastampaggio su una vasta gamma di polimeri

Le moderne tecnologie di trasformazione delle materie plastiche consentono di realizzare manufatti costituiti da due o più materiali diversi all’interno dello stesso ciclo produttivo. Tali tecnologie…
Maggiori dettagli

Compound certificati acqua potabile

I compound MARFRAN E DRW hanno superato i severi test sulla crescita e proliferazione batterica in materiali a contatto con acqua potabile: risultano conformi alla WRAS, DVGW W270, KTW, NSF 61…
Maggiori dettagli